Posizione lavorativa
Cuoco capo partita
Bologna
Salario€1500 - 1800 netti mensili
ContrattoTempo determinato con finalità di assunzione
Turni variabiliGiorni da definire
Posizione lavorativa
DescrizioneChef per ristorante fusion in centro
Ristorante fusion nippo-messicano in centro a Bologna, appartenente al circuito Restworld, è alla ricerca di 1 Chef da inserire all'interno del proprio team.
Il locale è aperto al pubblico tutti i giorni a pranzo e cena.
La persona ideale ha almeno 4 anni di esperienza in cucina. Si occuperà di preparare alcuni piatti messicani (tacos, quesadillas,...) e sushi.
È offerto un contratto a tempo determinato come periodo conoscitivo con finalità di assunzione a lungo termine.
Impegno full time (40 ore settimanali): 4 giorni doppio turno (pranzo dalle 12 alle 15, cena dalle 19 a mezzanotte), 2 giorni o pranzo o cena, un giorno di riposo. Viene offerta la possibilità di arrivare un po' prima a lavoro per pranzare/cenare nel locale.
Lo stipendio mensile sarà da valutare in base all'esperienza e partirà dai 1500€.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Pensi che sia l'opportunità che stai cercando? Candidati subito!
Semplicemente perché siamo persone come te che hanno vissuto (purtroppo) in prima persona esperienze negative in questo settore.
Per questo le nostre offerte sono:
Selezionate e reali;
Rispettano davvero i contratti;
Valorizzano il buon lavoro.
I nostri recruiter verificano ogni offerta lavorativa. Valutano il datore di lavoro, l'ambiente e le possibilità di crescita.

Cosa avviene dopo la candidatura?
- 1
Contatto da parte di Restworld
Ti scriveremo su Whatsapp per confermare il tuo interesse. - 2
Conoscenza telefonica con l'azienda
Una volta confermato, l'azienda ti contatterà telefonicamente. - 3
Colloquio
Avrai un colloquio con chi si occupa della selezione per il locale. - 4
Prova
Periodo di prova che varia in base agli accordi presi in fase di colloquio. Contratto
Ti verrà proposto un contratto di assunzione.