Posizione lavorativa

Posizione lavorativa
Descrizione
Aiuto Panettiere per Laboratorio segnalato in guida Gambero Rosso
Per il laboratorio del Bar Il Molino situato ad Agello all'interno dell'azienda agricola Centumbrie, cliente del circuito Restworld, stiamo cercando un aiuto panettiere.
Il Bar Il Molino è uno dei migliori bar d'Italia ed il suo laboratorio è stato segnalato con i due pani in Guida Gambero Rosso. Stiamo cercando un aiuto panettiere, con almeno un anno di esperienza, che dopo una formazione interna e l'affiancamento con il capo panettiere, sia autonomo nel lavoro e si occupi, se necessario, anche dell'apertura del laboratorio.
Se sei domiciliato in zona, appassionato di panificazione e vuoi far parte di un team giovane e dinamico, all'interno di una realtà di rilievo nazionale, inviaci la tua candidatura!
Contratto
Si lavorerà a tempo pieno, 40 ore su sei giorni a settimana, su turno unico che potrà essere dalle 5 alle 12 o dalle 8 alle 15.
E' offerto un contratto a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato e lo stipendio sarà compreso tra i 1350 ed i 1600 € mensili netti.
I nostri consigli
Contratto
Si lavorerà a tempo pieno, 40 ore su sei giorni a settimana, su turno unico che potrà essere dalle 5 alle 12 o dalle 8 alle 15.
E' offerto un contratto a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato e lo stipendio sarà compreso tra i 1350 ed i 1600 € mensili netti.
Perché fidarsi di noi
Semplicemente perché siamo persone come te che hanno vissuto (purtroppo) in prima persona esperienze negative in questo settore.
Per questo le nostre offerte sono:
Selezionate e reali;
Rispettano davvero i contratti;
Valorizzano il buon lavoro.
Scegliamo solo il meglio per te!
I nostri recruiter verificano ogni offerta lavorativa. Valutano il datore di lavoro, l'ambiente e le possibilità di crescita.
Aiutiamo le persone a trovare il loro posto nella ristorazione!
Competenze necessarie
- Mezzo proprio
Orari
Impegno full time (40 ore settimanali):
Turno unico dalle 5 alle 12 o dalle 8 alle 15
Dove si trova il locale

Come si presenta
Cosa avviene dopo la candidatura?
- 1
Contatto da parte di Restworld
Ti scriveremo su Whatsapp per confermare il tuo interesse. - 2
Conoscenza telefonica con l'azienda
Una volta confermato, l'azienda ti contatterà telefonicamente. - 3
Colloquio
Avrai un colloquio con chi si occupa della selezione per il locale. - 4
Prova
Periodo di prova che varia in base agli accordi presi in fase di colloquio. Contratto
Ti verrà proposto un contratto di assunzione.