Posizione lavorativa
Posizione lavorativa
Descrizione
Cuoco capo partita per ristorante pizzeria
Cerchi un'opportunità stagionale ben retribuita per metterti alla prova in cucina? Stiamo cercando un Cuoco capo partita per la stagione estiva 2026, da giugno a settembre. Lavorerai in un team affiatato composto da uno Chef, un Pizzaiolo/aiuto cucina e un Lavapiatti/aiuto cucina, tutti con esperienza consolidata. È l'occasione ideale per chi vuole gestire in autonomia la propria postazione e crescere professionalmente.
Cosa Farai:
- Gestirai autonomamente la tua postazione in cucina
- Preparerai antipasti, primi, secondi e piatti freddi, con focus sulla cucina di pesce
- Coordinerai le comande della cucina garantendo qualità e tempistiche
- Collaborerai con il team per assicurare un servizio impeccabile
Chi Cerchiamo:
- Hai almeno 2-3 anni di esperienza come cuoco capo partita
- Possiedi certificazione HACCP
- Sei esperto nella gestione autonoma della postazione e delle comande
- Hai una buona conoscenza della cucina di pesce e delle preparazioni di antipasti, primi e secondi
- Sei disponibile su turni spezzati per 6 giorni a settimana
Contratto
Offriamo un contratto a tempo determinato per la stagione estiva, da giugno a settembre 2026, con impegno full time su 6 giorni settimanali. I turni sono spezzati: pranzo dalle 10:30 alle 14:30, cena dalle 19:00 alle 00:00.
La retribuzione è di 1.600-2.500 € netti al mese su 14 mensilità, commisurata all'esperienza. Inoltre, avrai i pasti inclusi durante i turni di lavoro.
Cosa offre l'azienda
- Pasti inclusi per lo staff
I nostri consigli
Contratto
Offriamo un contratto a tempo determinato per la stagione estiva, da giugno a settembre 2026, con impegno full time su 6 giorni settimanali. I turni sono spezzati: pranzo dalle 10:30 alle 14:30, cena dalle 19:00 alle 00:00.
La retribuzione è di 1.600-2.500 € netti al mese su 14 mensilità, commisurata all'esperienza. Inoltre, avrai i pasti inclusi durante i turni di lavoro.
Cosa offre l'azienda
- Pasti inclusi per lo staff
Perché fidarsi di noi
Semplicemente perché siamo persone come te che hanno vissuto (purtroppo) in prima persona esperienze negative in questo settore.
Per questo le nostre offerte sono:
Selezionate e reali;
Rispettano davvero i contratti;
Valorizzano il buon lavoro.
Scegliamo solo il meglio per te!
I nostri recruiter verificano ogni offerta lavorativa. Valutano il datore di lavoro, l'ambiente e le possibilità di crescita.
Aiutiamo le persone a trovare il loro posto nella ristorazione!
Competenze necessarie
- Italiano - Intermedio

Orari
Impegno full time (40 ore settimanali):
10.30/14:30 pranzo - 19:00/00:00 cena
Dove si trova il locale

Come si presenta
Cosa avviene dopo la candidatura?
- 1
Contatto da parte di Restworld
Ti scriveremo su Whatsapp per confermare il tuo interesse. - 2
Conoscenza telefonica con l'azienda
Una volta confermato, l'azienda ti contatterà telefonicamente. - 3
Colloquio
Avrai un colloquio con chi si occupa della selezione per il locale. - 4
Prova
Periodo di prova che varia in base agli accordi presi in fase di colloquio. Contratto
Ti verrà proposto un contratto di assunzione.