Posizione lavorativa
Aiuto cuoco
Torino
Salario€1100 - 1300 netti mensili
ContrattoApprendistato
Turni specificiGiorni da definire

Pubblicata il 20/01/2023

Posizione lavorativa
DescrizioneAiuto cuoco per ristorante in centro
Bistrot informale in zona centrale a Torino, appartenente al circuito Restworld, è alla ricerca di 1 Aiuto Cuoco da inserire all'interno del proprio team. Il locale è aperto al pubblico a pranzo e cena, con giorni di chiusura la domenica a cena e il lunedì. Recentemente, il brand ha rinnovato alcune parti della cucina La persona ideale ha almeno 1 anno di esperienza ed è in età da apprendistato. Le attività da svolgere saranno principalmente: - Strumenti e Preparazioni di base - Impiattamento - Stoccaggio materie prime È offerto un contratto a tempo determinato (o di apprendistato) con finalità di assunzione a tempo indeterminato. Orario full time su 9 turni: 4 pranzi e 5 cene. I turni sono così suddivisi: cene da martedì a sabato (18:00-23:00), martedì, venerdì e sabato pranzo (10:30-15:00), più domenica a pranzo (10:30-15:30) Lo stipendio mensile si aggira intorno ai 1200-1300€. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Pensi che sia l'opportunità che stai cercando? Candidati subito!

restworldPerché fidarsi di noi

Semplicemente perché siamo persone come te che hanno vissuto (purtroppo) in prima persona esperienze negative in questo settore.

Per questo le nostre offerte sono:

  • Selezionate e reali;

  • Rispettano davvero i contratti;

  • Valorizzano il buon lavoro.

restworldScegliamo solo il meglio per te!

I nostri recruiter verificano ogni offerta lavorativa. Valutano il datore di lavoro, l'ambiente e le possibilità di crescita.

Aiutiamo le persone a trovare il loro posto nella ristorazione!

Competenze necessarie

Dove si trova il locale


Cosa avviene dopo la candidatura?
  1. 1

    Contatto da parte di Restworld

    Ti scriveremo su Whatsapp per confermare il tuo interesse.
  2. 2

    Conoscenza telefonica con l'azienda

    Una volta confermato, l'azienda ti contatterà telefonicamente.
  3. 3

    Colloquio

    Avrai un colloquio con chi si occupa della selezione per il locale.
  4. 4

    Prova

    Periodo di prova che varia in base agli accordi presi in fase di colloquio.
  5. Contratto

    Ti verrà proposto un contratto di assunzione.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le etàe tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.