Posizione lavorativa
logo
Ristorante Pizzeria BOH
Aiuto cuoco
Ristorante Pizzeria Boh, Via San Giuseppe Moscati, Molfetta, BA, Italia
Salario per 14 mensilità€1300 netti
ContrattoTempo determinato con finalità di assunzione
Turni uniciGiorni da definire

Pubblicata il 14/11/2025

Posizione lavorativa
DescrizioneAiuto cuoco per pizzeria

Vuoi crescere in cucina e fare davvero la differenza?

Ristorante Pizzeria BOH cerca una persona motivata per rafforzare la sua brigata a Molfetta. In un contesto giovane e dinamico, il locale valorizza dedizione e passione per la cucina tradizionale con attenzione ai dettagli.

Come aiuto cuoco a Molfetta, sarai parte attiva nella preparazione di antipasti, fritti e diverse lavorazioni giornaliere. Ti occuperai anche di garantire la pulizia dell'area di lavoro e supportare il team nelle preparazioni.

  • Supporto allo chef
  • Organizzazione e pulizia della cucina
  • Collaborazione con lo staff nelle preparazioni

Cerchiamo professionisti o professioniste con almeno un anno di esperienza nel ruolo di aiuto cuoco (terremo in considerazione anche profili alla prima esperienza ma con passione per il settore!)


Lavorare in questo ambiente significa respirare passione per il buon cibo, crescere al fianco di un team affiatato e mettere le mani in pasta ogni giorno. Un’occasione concreta per chi desidera imparare e lasciare il segno.

Pronto/a a portare la tua passione in cucina? Candidati ora!


Contratto
  • Contratto: tempo determinato con finalità di assunzione, in linea con il settore Horeca.
  • Retribuzione: 1.300 euro netti al mese, suddivisa su 14 mensilità.
  • Impegno: tempo pieno.
  • Giornate lavorative: richiesta presenza dal lunedì alla domenica, con riposo settimanale il martedì.
  • Turni: turni unici dalle 16:30 alle 23:30.


Un'opportunità concreta per chi vuole lavorare con continuità su un impegno completo, con prospettive di assunzione stabile dopo il periodo iniziale.



Contratto
  • Contratto: tempo determinato con finalità di assunzione, in linea con il settore Horeca.
  • Retribuzione: 1.300 euro netti al mese, suddivisa su 14 mensilità.
  • Impegno: tempo pieno.
  • Giornate lavorative: richiesta presenza dal lunedì alla domenica, con riposo settimanale il martedì.
  • Turni: turni unici dalle 16:30 alle 23:30.


Un'opportunità concreta per chi vuole lavorare con continuità su un impegno completo, con prospettive di assunzione stabile dopo il periodo iniziale.


restworldPerché fidarsi di noi

Semplicemente perché siamo persone come te che hanno vissuto (purtroppo) in prima persona esperienze negative in questo settore.

Per questo le nostre offerte sono:

  • Selezionate e reali;

  • Rispettano davvero i contratti;

  • Valorizzano il buon lavoro.

restworldScegliamo solo il meglio per te!

I nostri recruiter verificano ogni offerta lavorativa. Valutano il datore di lavoro, l'ambiente e le possibilità di crescita.

Aiutiamo le persone a trovare il loro posto nella ristorazione!

Competenze necessarie

OrariImpegno full time:
Giorni di lavoroLunedì e da mercoledì a domenica
Giorni di riposoMartedì

Dove si trova il locale

Come si presenta


Cosa avviene dopo la candidatura?
  1. 1

    Contatto da parte di Restworld

    Ti scriveremo su Whatsapp per confermare il tuo interesse.
  2. 2

    Conoscenza telefonica con l'azienda

    Una volta confermato, l'azienda ti contatterà telefonicamente.
  3. 3

    Colloquio

    Avrai un colloquio con chi si occupa della selezione per il locale.
  4. 4

    Prova

    Periodo di prova che varia in base agli accordi presi in fase di colloquio.
  5. Contratto

    Ti verrà proposto un contratto di assunzione.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le etàe tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.