
Vuoi crescere in una cucina che valorizza la sostenibilità e la qualità delle materie prime? Ciciarà, ristorante informale nel cuore di Milano, cerca un aiuto cuoco per un contratto a tempo indeterminato. Qui lavorerai con carne proveniente da allevamenti piccoli e controllati, riscoprendo tagli dimenticati e tecniche che danno valore all'animale nella sua interezza. È un ambiente perfetto per chi vuole imparare, mettersi in gioco e fare la differenza in cucina.
Cosa Farai:
- Supporterai il team nelle preparazioni quotidiane
- Ti occuperai della realizzazione di piatti freddi
- Garantirai la pulizia e l'organizzazione della tua area di lavoro
- Parteciperai attivamente alla gestione del servizio
- Imparerai tecniche di valorizzazione delle carni e dei tagli meno comuni
Chi Cerchiamo:
- Hai almeno 1 anno di esperienza in cucina
- Sei attento alla pulizia e all'ordine in cucina
- Preferibilmente hai una formazione alberghiera
- Sei disponibile su turni misti, inclusa la domenica a pranzo
Valutiamo anche chi ha poca esperienza in cucina ma è davvero interessato a crescere professionalmente. Se hai voglia di imparare e di fare parte di un progetto che guarda al futuro della ristorazione sostenibile, questa è l'occasione giusta per te.
Offriamo un contratto a tempo indeterminato con impegno full-time di 40 ore settimanali. Il lavoro è organizzato su turni misti con 4 giorni spezzati più domenica a pranzo, mentre il lunedì il locale è chiuso.
La retribuzione è di 1.700 € netti mensili su 14 mensilità. Tra i benefit: pasti inclusi per lo staff e formazione continua per crescere professionalmente.
- Pasti inclusi per lo staff
- Formazione continua
Offriamo un contratto a tempo indeterminato con impegno full-time di 40 ore settimanali. Il lavoro è organizzato su turni misti con 4 giorni spezzati più domenica a pranzo, mentre il lunedì il locale è chiuso.
La retribuzione è di 1.700 € netti mensili su 14 mensilità. Tra i benefit: pasti inclusi per lo staff e formazione continua per crescere professionalmente.
- Pasti inclusi per lo staff
- Formazione continua
Semplicemente perché siamo persone come te che hanno vissuto (purtroppo) in prima persona esperienze negative in questo settore.
Per questo le nostre offerte sono:
Selezionate e reali;
Rispettano davvero i contratti;
Valorizzano il buon lavoro.
I nostri recruiter verificano ogni offerta lavorativa. Valutano il datore di lavoro, l'ambiente e le possibilità di crescita.
4 spezzati + domenica a pranzo, lunedì chiuso

- 1
Contatto da parte di Restworld
Ti scriveremo su Whatsapp per confermare il tuo interesse. - 2
Conoscenza telefonica con l'azienda
Una volta confermato, l'azienda ti contatterà telefonicamente. - 3
Colloquio
Avrai un colloquio con chi si occupa della selezione per il locale. - 4
Prova
Periodo di prova che varia in base agli accordi presi in fase di colloquio. Contratto
Ti verrà proposto un contratto di assunzione.