Aiuto cuoco con vitto e alloggio

Posizione lavorativa
Aiuto cuoco
Marta
Salario€1100 - 1300 netti mensili
ContrattoTempo determinato (con possibilità di assunzione a tempo indeterminato)
Turni mistiGiorni da definire

😢 La posizione è stata sospesa dal titolare e non accetta più candidature.

Vuoi vedere offerte simili o sapere cosa puoi fare?

Pubblicata il 17/11/2021

Posizione lavorativa

Descrizione

Aiuto cuoco con vitto e alloggio

Dal 17 novembre 2021, Trattoria di pesce a Marta (VT), appartenente al circuito Restworld, è alla ricerca di 1 aiuto cuoco/a da inserire all'interno del proprio team. Il locale è aperto al pubblico a pranzo e cena, con giorno di chiusura il mercoledì. La figura lavorerà su turni. La persona ideale ha esperienza in cucina di pesce. Le attività da svolgere saranno principalmente: - Preparazione del bancone e della linea - Impiattamento È offerto un contratto a tempo determinato con finalità di assunzione, con impegno part-time. In caso di eccessiva distanza chilometrica, è previsto un alloggio. Lo stipendio mensile si aggira intorno ai 1000-1200€. Pensi che sia l'opportunità che stai cercando? Candidati subito! Ti contatteremo quanto prima, non vediamo l'ora di conoscerti!

restworld

Perché fidarsi di noi

Semplicemente perché siamo persone come te che hanno vissuto (purtroppo) in prima persona esperienze negative in questo settore.

Per questo le nostre offerte sono:

  • Selezionate e reali;

  • Rispettano davvero i contratti;

  • Valorizzano il buon lavoro.

restworld
Scegliamo solo il meglio per te!

I nostri recruiter verificano ogni offerta lavorativa. Valutano il datore di lavoro, l'ambiente e le possibilità di crescita.

Aiutiamo le persone a trovare il loro posto nella ristorazione!

Competenze necessarie


Dove si trova il locale


Cosa avviene dopo la candidatura?

  1. 1

    Contatto da parte di Restworld

    Ti scriveremo su Whatsapp per confermare il tuo interesse.
  2. 2

    Conoscenza telefonica con l'azienda

    Una volta confermato, l'azienda ti contatterà telefonicamente.
  3. 3

    Colloquio

    Avrai un colloquio con chi si occupa della selezione per il locale.
  4. 4

    Prova

    Periodo di prova che varia in base agli accordi presi in fase di colloquio.
  5. Contratto

    Ti verrà proposto un contratto di assunzione.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le etàe tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Posizioni simili