Sous chef per trattoria pizzeria informale

Job position
logo
Trattoria Primavera Badalasco
Sous chef
Trattoria Primavera Badalasco, Via Badalasco, Fara Gera d'Adda, BG, Italia
Salary per 14 monthly€1500 - 2000 netti
ContractTempo indeterminato
Turni misti6 giorni a settimana

Published on 28/04/2026

Job position

Description

Sous chef per trattoria pizzeria informale

Vuoi entrare a far parte di una trattoria in crescita e lavorare al fianco di uno Chef esperto? La Trattoria Primavera Badalasco a Fara Gera d'Adda cerca un Sous chef affidabile e professionale per un contratto a tempo indeterminato. Offriamo una retribuzione competitiva fino a 2.000 euro netti al mese su 14 mensilità, con concrete possibilità di crescita economica e professionale. Se cerchi stabilità in un ambiente informale e dinamico, questa è l'opportunità che fa per te.

Cosa Farai:

  • Affiancherai lo Chef nella gestione quotidiana della cucina
  • Preparerai piatti di carne e pesce seguendo gli standard del locale
  • Gestirai le comande della cucina garantendo tempi e qualità
  • Contribuirai alla preparazione e al controllo delle mise en place

Chi Cerchiamo:

  • Hai almeno 2 o 3 anni di esperienza nello stesso ruolo
  • Conosci bene la cucina di carne e pesce
  • Sai gestire le comande e lavorare sotto pressione
  • Sei disponibile su turni misti (tre giorni solo pranzo, tre giorni pranzo e cena) per 6 giorni a settimana
  • Cerchi stabilità e un ambiente dove crescere professionalmente

La trattoria è in espansione e cerca una persona su cui investire a lungo termine. Se sei motivato e vuoi far parte di un progetto in crescita, questa è la tua occasione. Pasti inclusi durante i turni di lavoro.


Contract

Contratto a tempo indeterminato, full time con 40 ore settimanali distribuite su 6 giorni a settimana. I turni sono misti: tre giorni solo pranzo, tre giorni pranzo e cena.

La retribuzione è compresa tra 1.500 e 2.000 euro netti mensili su 14 mensilità, con possibilità di crescita economica in base all'esperienza e alle competenze. Sono inclusi i pasti per lo staff durante i turni di lavoro.

L'inizio è immediato. È necessario essere autonomi negli spostamenti.

What the company offers
  • Pasti inclusi per lo staff


Contract

Contratto a tempo indeterminato, full time con 40 ore settimanali distribuite su 6 giorni a settimana. I turni sono misti: tre giorni solo pranzo, tre giorni pranzo e cena.

La retribuzione è compresa tra 1.500 e 2.000 euro netti mensili su 14 mensilità, con possibilità di crescita economica in base all'esperienza e alle competenze. Sono inclusi i pasti per lo staff durante i turni di lavoro.

L'inizio è immediato. È necessario essere autonomi negli spostamenti.

What the company offers
  • Pasti inclusi per lo staff

restworld

Why trust us

Simply because we are people like you who have had (unfortunately) first-hand negative experiences in this area.

That is why our offers are:

  • Selected and real;

  • They really do respect contracts;

  • They value good work.

restworld
We choose only the best for you!

Our recruiters check each job offer. They assess the employer, the environment and the possibilities for growth.

We help people find their place in the catering industry!

Necessary skills

Other requirements
  • Mezzo proprio

Timetable

Commitment full time (40 ore settimanali):
Working days6 giorni su 7
Days off1 giorni su 7

Tre giorni solo pranzo, tre giorni pranzo e cena


Where the venue is located

What it looks like


What happens after the application?

  1. 1

    Contact from Restworld

    You will receive a call from the Restworld team to confirm your interest.
  2. 2

    Telephone contact with the company

    Once confirmed, the company will contact you by phone.
  3. 3

    Interview

    You will have an interview with the person in charge of selection for the venue.
  4. 4

    Proof

    Probationary period varying according to the agreements made at interview.
  5. Contract

    You will be offered an employment contract.

This announcement is addressed to both sexes, in accordance with laws 903/77 and 125/91, and to persons of all ages and nationalities, in accordance with legislative decrees 215/03 and 216/03.