Job position
Assistant manager
Torino
Salary per 14 monthly€25 - 28 lordi
ContractTempo determinato con finalità di assunzione
Turni unici5 giorni a settimana

Published on 14/11/2025

Job position
DescriptionVice store manager per caffè storico

Vuoi mettere alla prova la tua esperienza nella sala di un ristorante iconico a Torino?

Un caffè storico ti aspetta nel cuore di Torino, in un ambiente formale e curato dove classe e attenzione ai dettagli fanno la differenza ogni giorno. Il locale è un punto di riferimento in città per chi ama l’accoglienza di alto livello e la cucina raffinata.

Per rafforzare il team, si cerca un/una Assistant manager con almeno 2-3 anni di esperienza nello stesso ruolo. Le attività fondamentali includono:

  • Accogliere i clienti e gestire le prenotazioni
  • Supervisionare la brigata e la sala
  • Monitorare apparecchiatura, pulizia e organizzare ordini
  • Gestire la cassa, le comande e ottimizzare la vendita attraverso l’upselling
  • Elaborare report, programmare i turni e raccogliere feedback dei clienti

Qui puoi fare la differenza ogni giorno, crescere professionalmente e lavorare in una realtà storica e riconosciuta nel settore a Torino. Ogni successo sarà frutto anche del tuo contributo e delle tue capacità manageriali.

Vuoi vivere la sala da protagonista? Porta la tua energia e la tua esperienza, questa è la tua occasione. Candidati ora!

È necessario essere autonomi negli spostamenti.


Contract

Cosa prevede l'offerta:

Contratto: tempo determinato con finalità di assunzione.

Retribuzione: tra 25.000 e 28.000 euro lordi annui, su 14 mensilità.

Orario di lavoro:

- Turni: tempo pieno distribuito su 5 giorni a settimana, con turni unici.

-Possibilità di crescita



Contract

Cosa prevede l'offerta:

Contratto: tempo determinato con finalità di assunzione.

Retribuzione: tra 25.000 e 28.000 euro lordi annui, su 14 mensilità.

Orario di lavoro:

- Turni: tempo pieno distribuito su 5 giorni a settimana, con turni unici.

-Possibilità di crescita


restworldWhy trust us

Simply because we are people like you who have had (unfortunately) first-hand negative experiences in this area.

That is why our offers are:

  • Selected and real;

  • They really do respect contracts;

  • They value good work.

restworldWe choose only the best for you!

Our recruiters check each job offer. They assess the employer, the environment and the possibilities for growth.

We help people find their place in the catering industry!

Necessary skills
Other requirements
  • Mezzo proprio

TimetableCommitment tempo pieno:
Working days5 giorni su 7
Days off2 giorni su 7

Where the venue is located


What happens after the application?
  1. 1

    Contact from Restworld

    You will receive a call from the Restworld team to confirm your interest.
  2. 2

    Telephone contact with the company

    Once confirmed, the company will contact you by phone.
  3. 3

    Interview

    You will have an interview with the person in charge of selection for the venue.
  4. 4

    Proof

    Probationary period varying according to the agreements made at interview.
  5. Contract

    You will be offered an employment contract.

This announcement is addressed to both sexes, in accordance with laws 903/77 and 125/91, and to persons of all ages and nationalities, in accordance with legislative decrees 215/03 and 216/03.