Ristorante specializzato in primi piatti a Livigno, appartenente al circuito Restworld, è alla ricerca di 1 Cuoco capo partita da inserire all'interno del proprio team. La persona ideale ha almeno 2 anni di esperienza, specificatamente come cuoco ai primi e verrà inserito un contesto giovane e dinamico. E' richiesta autonomia nella gestione della postazione e nella gestione delle comande. Le attività da svolgere saranno principalmente: - Primi piatti - Preparazioni Si accettano candidature da tutta Italia in quanto è offerta la possibilità di fornire vitto e alloggio in una camera condivisa. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Pensi che sia l'opportunità che stai cercando? Candidati subito!
È offerto un contratto a tempo determinato di circa 6 mesi (fino a metà settembre) stagionale con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato. E' richiesta una disponibilità full time (4 turni doppi pranzo e cena e 2 turni unici). E' garantito un giorno di riposo. Lo stipendio netto mensile si aggira intorno ai 1900-2300€.
È offerto un contratto a tempo determinato di circa 6 mesi (fino a metà settembre) stagionale con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato. E' richiesta una disponibilità full time (4 turni doppi pranzo e cena e 2 turni unici). E' garantito un giorno di riposo. Lo stipendio netto mensile si aggira intorno ai 1900-2300€.
La Valtellina, posto incantevole, dove la montagna regna, dove ai tempi dei nostri nonni si viveva di piccole cose e il cibo doveva essere semplice ma nutritivo.
Risto-Pasta Dosdè è un ambiente giovane e accogliente, offre ampia scelta tra primi piatti, antipasti, zuppe, insalate e squisiti dolci. La Pasta Fresca è preparata rigorosamente tutti i giorni nella nostra cucina dai nostri cuochi, semplicemente con farina, uova e un pizzico di creatività e buon gusto. I Dolci sono la parte artistica del nostro ristorante, dove non manca fantasia e originalità. Ma Dosdè, oltre che per il pranzo o la cena, ti aspetta anche per colazione e per l’aperitivo, pronto a deliziarti con i dolci di nostra produzione, i taglieri di affettati e formaggi e i vini della nostra cantina.
Riceverai una chiamata dal team di Restworld per confermare il tuo interesse.
Una volta confermato, il ristorante ti contatterà telefonicamente.
Avrai un colloquio con chi si occupa della selezione per il locale.
Periodo di prova che varia in base agli accordi presi in fase di colloquio.
Ti verrà proposto un contratto di assunzione.