Posizione lavorativa
Store manager
Torino
Salario€1100 - 1300 netti mensili
ContrattoTempo determinato con finalità di assunzione
Turni variabiliGiorni da definire

Pubblicata il 06/04/2022

Posizione lavorativa
Descrizionemanager per fast food
Noto brand di fast food a Torino, appartenente al circuito Restworld, è alla ricerca di 1 Manager da inserire all'interno del proprio team. Il locale è aperto al pubblico tutto il giorno. Nei prossimi mesi, il brand ha intenzione di ampliare il numero di locali. La persona ideale ha almeno un paio di anni di esperienza nella gestione di un team (preferibilmente nel settore della ristorazione), capacità organizzative ed è motivata a crescere a livello professionale. È offerto un contratto a tempo determinato di sei mesi con finalità di assunzione a tempo indeterminato. Impegno full time con turni variabili: 5 giorni lavorativi (da 8 ore) e 2 giorni di riposo a settimana, per un totale di 40 ore settimanali. Lo stipendio mensile si aggira intorno ai 1200-1300€. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Pensi che sia l'opportunità che stai cercando? Candidati subito!

restworldPerché fidarsi di noi

Semplicemente perché siamo persone come te che hanno vissuto (purtroppo) in prima persona esperienze negative in questo settore.

Per questo le nostre offerte sono:

  • Selezionate e reali;

  • Rispettano davvero i contratti;

  • Valorizzano il buon lavoro.

restworldScegliamo solo il meglio per te!

I nostri recruiter verificano ogni offerta lavorativa. Valutano il datore di lavoro, l'ambiente e le possibilità di crescita.

Aiutiamo le persone a trovare il loro posto nella ristorazione!

Dove si trova il locale


Cosa avviene dopo la candidatura?
  1. 1

    Contatto da parte di Restworld

    Ti scriveremo su Whatsapp per confermare il tuo interesse.
  2. 2

    Conoscenza telefonica con l'azienda

    Una volta confermato, l'azienda ti contatterà telefonicamente.
  3. 3

    Colloquio

    Avrai un colloquio con chi si occupa della selezione per il locale.
  4. 4

    Prova

    Periodo di prova che varia in base agli accordi presi in fase di colloquio.
  5. Contratto

    Ti verrà proposto un contratto di assunzione.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le etàe tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.