Posizione lavorativa
Chef de rang
Torino
Salario€1300 - 1500 netti mensili
ContrattoTempo determinato con finalità di assunzione
Turni variabiliGiorni da definire
Posizione lavorativa
DescrizioneCameriere per ristorante con enoteca
Piccolo ristorante con ampia selezione di vini in centro a Torino, appartenente al circuito Restworld, è alla ricerca di 1 Chef de rang da inserire all'interno del proprio team.
Il locale è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì a pranzo e cena, il sabato soltanto a cena (chiuso sabato a pranzo e domenica).
La persona ideale ha almeno 3 anni di esperienza in locali con menù alla carta, è interessata ai vini e conosce un minimo di inglese.
Le attività da svolgere saranno principalmente:
- Accoglienza clienti
- Spiegazione menù e carta dei vini
- Servizio al tavolo.
È offerto un contratto a tempo determinato come periodo conoscitivo con finalità di assunzione a tempo indeterminato.
Impegno part time o full time (da 20 a 40 ore) a seconda delle esigenze del candidato.
Lo stipendio mensile sarà da valutare insieme al candidato in base all'esperienza, nel caso delle 40 ore settimanali partirà dai 1350€ + 13esima, 14esima e TFR a parte.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Pensi che sia l'opportunità che stai cercando? Candidati subito!
Semplicemente perché siamo persone come te che hanno vissuto (purtroppo) in prima persona esperienze negative in questo settore.
Per questo le nostre offerte sono:
Selezionate e reali;
Rispettano davvero i contratti;
Valorizzano il buon lavoro.
I nostri recruiter verificano ogni offerta lavorativa. Valutano il datore di lavoro, l'ambiente e le possibilità di crescita.
Competenze necessarie
Altri requisiti richiesti
- Inglese - Intermedio


Cosa avviene dopo la candidatura?
- 1
Contatto da parte di Restworld
Ti scriveremo su Whatsapp per confermare il tuo interesse. - 2
Conoscenza telefonica con l'azienda
Una volta confermato, l'azienda ti contatterà telefonicamente. - 3
Colloquio
Avrai un colloquio con chi si occupa della selezione per il locale. - 4
Prova
Periodo di prova che varia in base agli accordi presi in fase di colloquio. Contratto
Ti verrà proposto un contratto di assunzione.