Ultima modifica il 2023-03-27

Cuoco per ristorante gourmet

Per completare la candidatura gli utenti ci mettono in media 0 minuti e 39 secondi

Ristorante gourmet a Collegno, appartenente al circuito Restworld, è alla ricerca di 1 Cuoco autonomo da inserire all'interno del proprio team.

Il locale è aperto al pubblico a pranzo e cena tutti i giorni.

La persona ideale ha almeno 5 anni di esperienza nel ruolo di cuoco.

Le attività da svolgere saranno principalmente:

- Secondi o primi piatti

- Impiattamento

È offerto un contratto a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato con turni spezzati per 5 giorni su 7 con i seguenti orari: 10:00-15:00 e 18:00-23:00. Sono garantiti due giorni di riposo settimanale variabili.

Lo stipendio mensile si aggira intorno ai 1600-1900€.

L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Pensi che sia l'opportunità che stai cercando? Candidati subito!

Una volta completata la candidatura, cliccando qui in basso, riceverai una mail con maggiori informazioni. Poi, entro 48 ore, un nostro operatore ti contatterà telefonicamente per confermare il tuo interesse e metterti in contatto diretto con il locale.
Non perdere tempo e candidati con Restworld!

Per completare la candidatura gli utenti ci mettono in media 0 minuti e 39 secondi
Località

Collegno

Tipologia locale

Ristorante formale

Apertura locale

Pranzo e Cena

Stipendio indicativo

1500-1800 €/Mensile