Ultima modifica il 2023-02-07
Barman per stagione estiva
Agriturismo Resort nel cuore della Maremma Toscana, in provincia di Grosseto, appartenente al circuito Restworld, è alla ricerca di 1 Barman/Barlady da inserire all'interno del proprio team per la stagione estiva.
Si accettano candidature da tutta Italia, vista la possibilità di fornire alloggio in camera privata.
La persona ideale ha almeno 2 o 3 anni di esperienza nel ruolo di barman, ed è fondamentale che conosca la lingua inglese.
È offerto un contratto a tempo determinato stagionale di circa sei mesi da aprile a ottobre con vitto e alloggio in camera privata inclusi.
E' richiesto un impegno full time, la giornata di lavoro di lavoro verrà organizzata su uno o due turni in base a necessità, con un giorno di riposo settimanale variabile.
Lo stipendio netto mensile si aggira intorno ai 1400-1700€.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Pensi che sia l'opportunità che stai cercando? Candidati subito!
Una volta completata la candidatura, cliccando qui in basso, riceverai una mail con maggiori informazioni. Poi, entro 48 ore, un nostro operatore ti contatterà telefonicamente per confermare il tuo interesse e metterti in contatto diretto con il locale.
Non perdere tempo e candidati con Restworld!
Toscana
Agriturismo
Colazione, Pranzo e Cena
1500-1800 €/Mensile