Posizione lavorativa
Aiuto pizzaiolo
Fermo
Salario€ - netti mensili
ContrattoTempo determinato (con possibilità di assunzione a tempo indeterminato)
Turni specificiGiorni da definire

Pubblicata il 10/03/2023

Posizione lavorativa
DescrizioneAiuto pizzaiolo per birreria
Birreria pizzeria in centro a Fermo (FM), appartenente al circuito Restworld, è alla ricerca di 1 Aiuto Pizzaiolo da inserire all'interno del proprio team. Il locale è aperto al pubblico soltanto a cena, chiuso il lunedì. La persona ideale ha preferibilmente un minimo di esperienza in pizzeria ed è motivata a intraprendere un percorso di crescita professionale. Lavorerà insieme ad un capo pizzaiolo e ad un cuoco. Le attività da svolgere saranno principalmente: -Condimento pizze -Cottura pizze nel forno elettrico -Cottura hamburger e verdure alla griglia. È offerto un contratto a tempo determinato come periodo conoscitivo con finalità di assunzione a lungo termine. Impegno full time con turni dalle 18 a mezzanotte dal martedì alla domenica (il venerdì e il sabato si finirà all'1 di notte), lunedì giorno di riposo. Lo stipendio mensile sarà da valutare in base all'esperienza e partirà dai 1200/1300€ (13esima e 14esima incluse). L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Pensi che sia l'opportunità che stai cercando? Candidati subito!

restworldPerché fidarsi di noi

Semplicemente perché siamo persone come te che hanno vissuto (purtroppo) in prima persona esperienze negative in questo settore.

Per questo le nostre offerte sono:

  • Selezionate e reali;

  • Rispettano davvero i contratti;

  • Valorizzano il buon lavoro.

restworldScegliamo solo il meglio per te!

I nostri recruiter verificano ogni offerta lavorativa. Valutano il datore di lavoro, l'ambiente e le possibilità di crescita.

Aiutiamo le persone a trovare il loro posto nella ristorazione!

Competenze necessarie

Dove si trova il locale


Cosa avviene dopo la candidatura?
  1. 1

    Contatto da parte di Restworld

    Ti scriveremo su Whatsapp per confermare il tuo interesse.
  2. 2

    Conoscenza telefonica con l'azienda

    Una volta confermato, l'azienda ti contatterà telefonicamente.
  3. 3

    Colloquio

    Avrai un colloquio con chi si occupa della selezione per il locale.
  4. 4

    Prova

    Periodo di prova che varia in base agli accordi presi in fase di colloquio.
  5. Contratto

    Ti verrà proposto un contratto di assunzione.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le etàe tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.