Posizione lavorativa
Aiuto cuoco
Nichelino
Salario€1100 - 1300 netti mensili
ContrattoApprendistato
Turni specificiGiorni da definire

Pubblicata il 02/09/2022

Posizione lavorativa
DescrizioneAiuto cuoco per ristorante in hotel
ristorante formale in hotel a Nichelino (To), appartenente al circuito Restworld, è alla ricerca di Aiuto Cuochi da inserire all'interno del proprio team. Il locale è aperto al pubblico a colazione, pranzo e cena. La persona ideale ha almeno 1 anno di esperienza e ha frequentato un Istituto Alberghiero. Le attività da svolgere saranno principalmente: - Piatti freddi - Primi piatti - Secondi piatti - Impiattamento È offerto un contratto di apprendistato full time con turni di circa 6-7 ore al giorno e un giorno di riposo. Lo stipendio mensile si aggira intorno ai 1000-1200€. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Pensi che sia l'opportunità che stai cercando? Candidati subito!

restworldPerché fidarsi di noi

Semplicemente perché siamo persone come te che hanno vissuto (purtroppo) in prima persona esperienze negative in questo settore.

Per questo le nostre offerte sono:

  • Selezionate e reali;

  • Rispettano davvero i contratti;

  • Valorizzano il buon lavoro.

restworldScegliamo solo il meglio per te!

I nostri recruiter verificano ogni offerta lavorativa. Valutano il datore di lavoro, l'ambiente e le possibilità di crescita.

Aiutiamo le persone a trovare il loro posto nella ristorazione!

Competenze necessarie

Dove si trova il locale


Cosa avviene dopo la candidatura?
  1. 1

    Contatto da parte di Restworld

    Ti scriveremo su Whatsapp per confermare il tuo interesse.
  2. 2

    Conoscenza telefonica con l'azienda

    Una volta confermato, l'azienda ti contatterà telefonicamente.
  3. 3

    Colloquio

    Avrai un colloquio con chi si occupa della selezione per il locale.
  4. 4

    Prova

    Periodo di prova che varia in base agli accordi presi in fase di colloquio.
  5. Contratto

    Ti verrà proposto un contratto di assunzione.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le etàe tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.