Aiuto Cuoco Lavapiatti

Posizione lavorativa
Aiuto cuoco
Milano
Salario€1.100 - 1.300 netti mensili
ContrattoTempo determinato (con possibilità di assunzione a tempo indeterminato)
Turni specificiGiorni da definire

Questa posizione è stata messa in pausa dal locale e non accetta nuove candidature.

Se ti eri già candidato, la tua candidatura resta valida e il locale può ancora contattarti.

Sospesa il 22/11/2022

Posizione lavorativa

Descrizione

Aiuto Cuoco Lavapiatti

Ristorante vineria a Milano (zona Navigli), appartenente al circuito Restworld, è alla ricerca di 1 Aiuto Cuoco Lavapiatti da inserire all'interno del proprio team. Il locale è aperto al pubblico tutti i giorni a pranzo e cena. La persona ideale ha già svolto almeno 1 esperienza nelle cucine di un ristorante nel ruolo di lavapiatti o aiuto cuoco e ha voglia di crescere nel settore. Le attività da svolgere saranno principalmente: - Pulizia e lavapiatti - Supporto nella preparazione della linea - Supporto nella preparazione dei piatti È offerto un contratto a tempo determinato di circa un anno con finalità di assunzione a tempo indeterminato. E' richiesta una disponibilità full time con 2 doppi turni (domenica e un altro giorno variabile in settimana) e turni unici diurni dalle 09:30 alle 16:00 o serali dalle 18:00 a 00:00, per i restanti giorni della settimana. E' garantito un giorno di riposo a settimana. Lo stipendio mensile si aggira intorno ai 1100-1300€ netti per 14 mensilità. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Pensi che sia l'opportunità che stai cercando? Candidati subito!

Perché fidarsi di noi

Semplicemente perché siamo persone come te che hanno vissuto (purtroppo) in prima persona esperienze negative in questo settore.

Per questo le nostre offerte sono:

  • Selezionate e reali;

  • Rispettano davvero i contratti;

  • Valorizzano il buon lavoro.

restworld
Scegliamo solo il meglio per te!

I nostri recruiter verificano ogni offerta lavorativa. Valutano il datore di lavoro, l'ambiente e le possibilità di crescita.

Aiutiamo le persone a trovare il loro posto nella ristorazione!

Competenze necessarie

Altri requisiti richiesti
  • Italiano - Intermedio

Dove si trova il locale


Cosa avviene dopo la candidatura?

  1. 1

    Contatto da parte di Restworld

    Ti scriveremo su Whatsapp per confermare il tuo interesse.
  2. 2

    Conoscenza telefonica con l'azienda

    Una volta confermato, l'azienda ti contatterà telefonicamente.
  3. 3

    Colloquio

    Avrai un colloquio con chi si occupa della selezione per il locale.
  4. 4

    Prova

    Periodo di prova che varia in base agli accordi presi in fase di colloquio.
  5. Contratto

    Ti verrà proposto un contratto di assunzione.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le etàe tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Posizioni simili