Posizione lavorativa
Aiuto cuoco
Peschiera Borromeo
Salario€1100 - 1300 netti mensili
ContrattoTempo determinato con finalità di assunzione
Turni variabiliGiorni da definire

Pubblicata il 11/10/2022

Posizione lavorativa
DescrizioneStaff di cucina per Fast Food di nuova apertura
Fast food specializzato in pollo arrosto di nuova apertura in Galleria Borromea a Peschiera Borromeo (MI), appartenente al circuito Restworld, è alla ricerca di Staff di cucina da inserire all'interno del proprio team. Il locale è aperto al pubblico su più turni durante la giornata. La persona ideale ha almeno 1 anno di esperienza e si occuperà principalmente di: - Cottura alla griglia e friggitrice -Linea dei contorni - Preparazioni È offerto un contratto a tempo determinato di 3 mesi con finalità di assunzione a tempo indeterminato, orario full time su turni unici variabili (8:30-14:30 o 15:30-21:30 a rotazione). Lo stipendio mensile si aggira intorno ai 1100-1300€ netti. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Pensi che sia l'opportunità che stai cercando? Candidati subito!

restworldPerché fidarsi di noi

Semplicemente perché siamo persone come te che hanno vissuto (purtroppo) in prima persona esperienze negative in questo settore.

Per questo le nostre offerte sono:

  • Selezionate e reali;

  • Rispettano davvero i contratti;

  • Valorizzano il buon lavoro.

restworldScegliamo solo il meglio per te!

I nostri recruiter verificano ogni offerta lavorativa. Valutano il datore di lavoro, l'ambiente e le possibilità di crescita.

Aiutiamo le persone a trovare il loro posto nella ristorazione!

Competenze necessarie

Dove si trova il locale


Cosa avviene dopo la candidatura?
  1. 1

    Contatto da parte di Restworld

    Ti scriveremo su Whatsapp per confermare il tuo interesse.
  2. 2

    Conoscenza telefonica con l'azienda

    Una volta confermato, l'azienda ti contatterà telefonicamente.
  3. 3

    Colloquio

    Avrai un colloquio con chi si occupa della selezione per il locale.
  4. 4

    Prova

    Periodo di prova che varia in base agli accordi presi in fase di colloquio.
  5. Contratto

    Ti verrà proposto un contratto di assunzione.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le etàe tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.